2015 is coming!

Keep calm 2015 is coming!

Come passa il tempo! Siamo quasi alla fine dell’anno e anche noi, di In Punta di Penna, ci siamo guardate indietro e abbiamo tirato le somme di questo 2014!

Abbiamo iniziato la nostra avventura con una valanga di dubbi e di timori, ma anche con entusiasmo e passione. Non avevamo mai fatto leggere i nostri racconti, ben chiusi in cassetti impolverati, quasi a nessuno, tranne che al nostro insegnante di scrittura creativa e alle persone che non ci avrebbero dato una delusione.

Per le pubblicazioni online dei nostri primi racconti, abbiamo trattenuto il fiato 3 secondi prima di premere il tasto “invio” ed abbiamo gioito ad ogni visualizzazione o condivisione, sentendoci appagate nel nostro piccolo ego di scrittrici. Bene, possiamo garantirvi che ad oggi nulla è cambiato!!!

Inoltre, il blog e i vari Social ci hanno permesso di conoscere persone, nuove e talvolta lontane, ed abbiamo imparato qualcosa da ognuno di loro, crescendo sia a livello professionale che personale. In questa avventura non abbiamo mai avuto nè  pretese nè presunzioni, ci siamo offerte ai lettori con la nostra passione per l’arte, in particolar modo per la scrittura, che ci ha portate fin qui, naturalmente sperando che ci porti ancora piú lontano, perchè questo è ció che amiamo fare: scrivere! Scrivere di eventi, scrivere racconti, scrivere “a ruota libera” , scrivere di libri o di qualsiasi cosa ci colpisca, insomma scrivere lasciando un pezzettino di noi tra le righe di un articolo!

Lasciamo il 2014 con soddisfazione, sperando in un 2015 ancora più gratificante e scoppiettante, e con una sfida.

Ogni anno io, Martina, scrivo  una lista dei buoni propositi per quello successivo,  che viene puntualmente dimenticata nel mese di Febbraio, per mancanza di tempo o motivazione. Quest’anno però, voglio approfittare di Voi lettori e della mia compagna di “viaggio”, Roberta, per mantenervi  fede.

Così, io e Roberta scriveremo una lista di buoni propositi da compiere insieme, con la filosofia del “carpe diem”, e cercheremo di portarli a termine entro la fine del 2015!

Vogliamo superare i nostri limiti e le nostre paure assieme a voi, che vivrete, attraverso i nostri articoli, le   “sfide” che affronteremo. Inoltre, se vorrete, potrete inviarci una mail per proporne di nuove, che  magari supereremo insieme!

Intanto vi auguriamo Buon Anno e vi aspettiamo nel 2015 con tante novità!

Auguri a tutti!!!!!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *