“C’era una volta?”

Quest’estate non ci siamo risparmiate e, nonostante l’arrivo di Agosto, abbiamo un nuovo evento da proporvi!

Mercoledì 5 Agosto Via Verdi, la Strada dell’Arte di Carrara, si trasformerà in un vero e proprio palcoscenico per dare vita a “C’era una volta?”, spettacolo teatrale scritto e diretto dalla compagnia “La O di Legno” (Policardia Bambinanza Carrara) che ha come protagoniste le camaleontiche Elena Tagliagambe e Francesca Natale.

In “C’era una volta?” Elena e Francesca racconteranno spaccati di vita grotteschi del mondo delle “principesse” moderne, che vorrebbero togliersi la corona imposta loro dalla società “Felici e Contenti spa” e riuscire finalmente ad esprimere se stesse.

Un tema molto attuale che, attraverso una nuova chiave di lettura, vi farà  ridere, ci scommettiamo, ma anche riflettere.

Non mancheranno bizzarri personaggi, tratti dalle favole più amate, dove le protagoniste erano costrette a  pulire casa prima di andare al ballo, dove le principesse dovevano essere salvate, immancabilmente, da un principe azzurro e lo specchio parlante emetteva giudizi sulla bellezza delle donne. Insomma, c’era una volta uno stereotipo di donna e una sola strada che portava alla felicità, e ora? Le ragazze de “La O di Legno” si chiedono se la concezione della donna di oggi sia davvero diversa da quella di un tempo oppure se non sia cambiato nulla.

Per conoscere la risposta, non vi resta che venire a vedere “C’era una volta?”!

Vi aspettiamo Mercoledì 5 Agosto in Via  Verdi a Carrara!

Dalle ore 20 potrete gustare ottimi aperitivi presso Bar Giotto, La Casa del Caffè e Swiss Cafè by Salem mentre lo spettacolo inizierà alle ore 21.

Sarà un’ottima occasione per incontrarci e conoscere le  nuove iniziative targate Ancos e In Punta di Penna Blog!

Roberta & Martina

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *