I docenti di Freedom Writers School

Ottime notizie: la scuola di scrittura creativa e storytelling Freedom Writers School riapre i battenti!!!

Dopo il grande successo del primo anno, vi aspettano nuovi corsi e nuovi Workshop. Per questo secondo anno, i corsi si divideranno in BASED, per i nuovi iscritti, e ADVANCED, riservato a coloro che hanno frequentato la scuola lo scorso anno.

Le iscrizioni sono già aperte e il countdown terminerà il 13 Ottobre, quando nuovi e “vecchi” allievi potranno varcare le porte dell’agenzia formativa Etruscaform (Viale Zaccagna 6, Avenza – Carrara) ed iniziare il loro percorso di crescita culturale e personale. Infatti, l’obiettivo che si propone Freedom Writers School è il trasferimento della passione per la narrazione come espressione di sè e delle competenze necessarie per esercitarla.

Noi di In Punta di Penna, sempre vicine a Freedom Writers School, abbiamo pensato di intervistare due dei  suoi insegnanti – Alessio Biagi e Gabriel Del Sarto – così da farvi conoscere meglio sia loro che la scuola!

Si è trattato di un progetto particolare che ci ha occupate per giorni e talvolta per notti, ma il risultato ci ha largamente ricompensate! Abbiamo deciso di realizzare un’intervista video, dove saranno direttamente gli insegnanti a raccontare come nasce la scuola e soprattutto a farvi capire se Freedom Writers School fa per voi!

Buon ascolto!

 

 

Per iscriversi o richiedere informazioni sui corsi Freedom Writers School:

– Potete scrivere un messaggio privato alla pagina Facebook Freedom Writers.
– Potete telefonare al numero: 0585 55322
– Inviare una e-Mail a : info@scuolafreedomwriters.com  

 

Ringraziamo naturalmente Alessio Biagi e Gabriel Del Sarto facendogli un grosso in bocca al lupo per il prossimo anno di Freedom Writers School!

Vi lasciamo con un piccolo consiglio: assecondate le vostre passioni perché permettendo loro di crescere scoprirete di sentirvi appagati e felici!

 

Martina e Roberta

1 comment for “I docenti di Freedom Writers School

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *