I figli di Danu

I Figli di Danu. La confraternita -Nuova uscita

Dal 5 al 9 Dicembre, a Roma, si terrà la nuova edizione di Più libri più liberi, Fiera Nazionale della piccola e media editoria e per l’occasione uscirà, in anteprima, il secondo volume della saga I Figli di Danu. la confraternita, paranormal romance di Melissa Pratelli, edito da Dark Zone edizioni, il quale segue “I figli di Danu. Il richiamo”.

Dopo aver sconfitto un nemico mortale e aver rinunciato alle persone che amava per salvarle, Penelope Lee Johnson si prepara a tornare a scuola per il suo secondo anno alla St. George. 
Lee non è un’adolescente come le altre: ha scoperto infatti di essere una Figlia di Danu, discendente di una stirpe di dei Celti dotati di poteri magici. 
Con l’aiuto di un gruppo di ragazzi come lei, la Confraternita di Killin, Lee cercherà di imparare a padroneggiare il proprio potere e di trovare la sua vera identità, mentre tenta disperatamente di reprimere i propri sentimenti per il ragazzo che ama e che non ricorda più chi lei sia. 
Intanto, una nuova minaccia incombe sui giovani maghi, sconosciuta e infida, che metterà a rischio l’incolumità di vecchi e nuovi amici.”

Melissa Pratelli, amante dei generi fantasy e romance, esordisce nel 2011 con una piccola casa editrice e dal 2016 pubblica per Dark Zone edizioni il primo young adult Ancora un po’ di Charlie cui seguono altri due romance new adult, Dillo alla lunaÈ tutto qui.

Roberta

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *