Letti da voi

Letti DA Voi

Leggi tantissimo, alla fine di ogni libro ti sembra di dover salutare un amico, avverti un senso di mancanza e, soprattutto senti il bisogno di parlare della tua ultima lettura con amici, parenti, conoscenti e persino con il fruttivendolo? Allora la nostra nuova categoria, “Letti DA Voi”  fa decisamente al caso tuo!

Dopo “Letti PER Voi“, in cui siamo noi a parlarvi dei libri che più ci hanno colpito, abbiamo pensato, infatti, ad uno spazio per coloro i quali sentano il bisogno di raccontare dei libri che hanno amato, che li hanno stupiti o che magari non hanno capito, per potersi confrontare e permettere, a chi leggerà le loro recensioni, di trarre spunto per nuove letture e perché no condividere dubbi e impressioni, lasciando un proprio commento.

Partecipare a “Letti DA Voi” è semplice: inviaci la tua recensione all’indirizzo mail inpuntadipennablog@gmail.com ricordandoti di firmarla – saranno accettati anche pseudonimi – e di allegare una fotografia del libro o di qualcosa che lo ricordi, la quale diventerà l’immagine di copertina del tuo articolo e sarà pubblicata sui nostri social (Facebook, Instagram e Twitter).

Al resto penseremo noi!

Ora non ti resta che leggere, leggere, leggere e poi naturalmente scrivere!

Ti aspettiamo!

 

Roberta e Martina

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *