Letti PER voi
Maledetto il giorno che ti ho amato – Cynthia Ellingsen

Maledetto il giorno che ti ho amato – Cynthia Ellingsen

maledetto il giorno...

Per il mio 31° compleanno (se ci penso, mi viene da piangere…) una delle mie migliori amiche mi ha regalato questo bel libro dalla copertina rosa shocking.
E’ un libro fresco e leggero, in grado di far sognare. Ognuna di noi può immedesimarsi nel personaggio a lei più congeniale, perché le protagoniste sono tre : una nonna con una marcia in più, una mamma che non sa di essere bella e molto amata e una figlia che non ha ancora capito cos’è l’amore.
Aggiungete una “Volpe argentata” che farà girare la testa alla più anziana della famiglia, un marito troppo orgoglioso per chiedere aiuto e un migliore amico fighissimo, in grado di far innamorare pure una gatta e il gioco è fatto!
Tre donne di tre generazioni diverse, un bouquet che cambierà le loro vite e tre matrimoni (forse) in un solo giorno : questo e molto altro in questo divertente romanzo di Cynthia Ellingsen!
Roberta