Concorso “La ragazza alla finestra”-Il vincitore!

Come annunciato nei giorni scorsi, la giuria si è riunita e ha decretato il vincitore assoluto del secondo concorso di scrittura creativa “La ragazza alla finestra“!

Non è stato semplice, perché tutti i partecipanti hanno dimostrato grandi doti nell’arte della scrittura e una buona dose di originalità: è stato un vero testa a testa!  Ma alla fine i numeri hanno tolto ogni ragionevole dubbio!

Ecco dunque la classifica finale!

5° Classificato : “In viaggio” con 37 punti

4°Classificato : “La ragazza senza età” con 50 punti

3°Classificato : “Via Roma” con 51 punti

2°Classificato : “Orfeo” con 53 punti

1° Classificato : “La Scanna-Omo” con 55 punti

viola wins

Anche quest’anno, è stato un onore ospitare i vostri racconti e ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato sia inviando il racconto che sostenendo il proprio preferito!

Rinnoviamo i nostri complimenti a tutti gli scrittori e in particolare a Red Oliva, che si aggiudica l’ambito premio: una lezione di scrittura creativa con lo scrittore Alessio Biagi, che ricordiamo è stato uno dei giudici del nostro concorso!

Ad Alessio va il nostro grazie per la disponibilità e l’entusiasmo – dimostrati non solo in quest’occasione, ma ogni volta che lo abbiamo coinvolto nelle nostre nostri “pazzi” progetti – , ma soprattutto per la professionalità con cui ha affrontato l’incarico!

A tutti voi diamo appuntamento al prossimo concorso, al quale stiamo già lavorando con qualche piccola novità!

Stay tuned …

Roberta & Martina

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *