Doppio Movimento

Doppio Movimento – Se videochiamando…

Oggi pubblichiamo l’ultima delle interviste di “Se videochiamando“, iniziativa nata nel periodo del lock-down.
Dopo Gabriel del Sarto, Alessio BiagiJoe Natta, Alessio Del debbio, Silvia Talassi e Michela Rossi, è il momento di Michela Castellazzo e Sara Montenegro, le quali ci hanno parlato dell’ultimo libro di Michela: “Doppio movimento“.

Doppio Movimento non è soltanto un libro interessante, che ci porta, attraverso la storia di Virginia e di Hermes, a guardarci dentro, a riflettere su quale sia la nostra vera vocazione, la cui ricerca ci avvicina alla nostra anima, ma è anche legato ad una campagna di crowdfunding con BookaBook, al termine della quale le royalties di Michela Castellazzo saranno interamente devolute ad Emergency.

Come sempre, preferisco non anticiparvi troppo sull’intervista, anche perché abbiamo toccato molti temi, alcuni più vicini al libro, altri che lo sfiorano appena, come succede quando si chiacchiera con le amiche. Perché questo è uno dei motivi per cui è nato il progetto di “Se videochiamando“: incontrare gli amici, in un periodo in cui le distanze erano amplificate, e poter parlare con loro delle ultime novità, in campo editoriale, che li hanno riguardati.
Terminiamo un po’ di tempo dopo la riapertura e il ritorno alla vita di sempre, perché ovviamente, la fine del lock-down ha riportato il tempo a correre più veloce e gli impegni a triplicarsi.
In attesa di ritrovarci alle nostre belle presentazioni, vi auguro “Buona visione“!

Roberta

Lascia un commento