Freedom Writers School

Freedom Writers School – Stagione 2020/21

        

 L’autunno è iniziato e con lui anche le attività sportive e culturali che ci accompagneranno per tutto l’inverno. Per gli aspiranti scrittori c’è, come ogni anno, la possibilità di frequentare i corsi di scrittura creativa di Freedom Writers School, la scuola fondata nel 2014 dal poeta Gabriel Del Sarto e lo scrittore Alessio Biagi.

 

 

Quest’anno la modalità sarà, ovviamente un po’ diversa a causa delle misure anticovid, ma molto interessante.

Del Sarto e Biagi, infatti, hanno deciso di proporre dei corsi singoli e personalizzati: i partecipanti saranno seguiti singolarmente e potranno concordare il giorno e l’orario della lezione settimanale e se svolgere la lezione in presenza o da casa.

 

L’offerta di Freedom Writers School, quest’anno si arricchisce e, oltre ai consolidati CORSO DI SCRITTURA BASE e CORSO DI SCRITTURA AVANZATO, sono previsti:

  •  il corso PRO, per chi ha un romanzo già pronto nel cassetto e desidera farlo valutare e eventualmente editare per presentarlo ad una casa editrice;
  •  il corso di Fotografia di Base e Phototelling (Novembre 2020) con docente il fotografo Alessio Bongiorni ;
  •  due workshop (al termine dei corsi di scrittura) integrativi di lettura a alta voce e di Mindfulness (Aprile 2021) con la docente Benedetta Giusti.

Per saperne di più, Gabriel Del Sarto ed Alessio Biagi vi invitano domenica 18 ottobre ore 17:00 presso lo spazio del “Piccolo Teatro dell’Officina” di Officina del Borgo asd, in via Francesco Lemmi 4 a Massa, dove presenteranno i vari corsi. La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti. 

Al termine della presentazione dei nuovi corsi della Freedom Writers School, si terrà l’Aperitivo dell’Officina realizzato da Officina del Borgo asd al quale sarà possibile partecipare assieme ai docenti della Freedom Writers School (è gradita la conferma di partecipazione).

Per partecipare all’incontro è OBBLIGATORIO iscriversi inviando una e-mail a: biagi.alessio@libero.it oppure scrivendo un messaggio privato sulla Pagina Ufficiale Facebook di Freedom Writers School.

Aspiranti scrittori, è il momento di osare!

Buona scrittura a tutti!

Roberta & Martina

Lascia un commento