
I nostri Finalisti!
Per settimane i loro racconti ci hanno fatto compagnia e sono stati protagonisti di un’agguerrita battaglia a suon di commenti, ma chi sono i finalisti del nostro primo concorso ?
Abbiamo deciso di presentarveli attraverso i selfies che ci hanno inviato e che li immortalano con l’attestato di partecipazione!
E allora eccoli!

Viola, prima classificata, che grazie a Peccato Mortale avrà l’opportunità di studiare con il poeta Gabriel Del Sarto e e sviluppare le sue doti di scrittrice. Sicuramente il suo racconto è stato una scoperta!!!

Luca, secondo classificato, anche il suo racconto ha suscitato forti emozioni, infatti, Vieni a pranzo da noi? ha dato del gran filo da torcere al racconto vincitore!

Barbara, arrivata terza con Il ragazzo del piano bar, romantico racconto dal finale decisamente noir. Anche lei ha un Blog, dove condivide i propri pensieri e racconti, perciò, se avete amato “Il ragazzo del piano bar”, dovete assolutamente visitare www.barbarastefanini.it !!!

La quarta classificata, Amelia che, con Giulietta e il cellulare , un racconto ricco di speranza, ci ha fatto capire che un altro finale è possibile.

Antonella, che ha scritto La vita vale molto di più, un racconto molto difficile, su un argomento ancora troppo attuale.
Li ringraziamo per essere stati i primi ad aver partecipato al nostro concorso. Sappiamo che molti scrittori non amano mettersi in gioco, ma crediamo che scrivere sia un modo per esprimere ciò che si ha dentro e per questo debba essere condiviso e, perché no, anche messo in discussione, così da permettere una crescita personale e di stile.
Vi diamo appuntamento al prossimo concorso, più creativi che mai!
Roberta & Martina
Devi accedere per postare un commento.