I nostri Finalisti!

Per settimane i loro racconti ci hanno fatto compagnia e sono stati protagonisti di un’agguerrita  battaglia a suon di commenti, ma chi sono i finalisti del nostro primo concorso ?

Abbiamo deciso di presentarveli attraverso i selfies che ci hanno inviato e che li immortalano con l’attestato di partecipazione!

E allora eccoli!

Viola Giannelli - 1° Classificata

Viola Giannelli – 1° Classificata

 

 

 

Viola, prima classificata, che grazie a Peccato Mortale avrà l’opportunità di studiare con il poeta Gabriel Del Sarto e e sviluppare le sue doti di scrittrice. Sicuramente il suo racconto è stato una scoperta!!!

 

 

 

 

Luca Trovato - 2° Classificato

Luca Trovato – 2° Classificato

 

 

 

 

Luca, secondo classificato, anche  il suo racconto ha  suscitato forti emozioni, infatti, Vieni a pranzo da noi?  ha dato del gran filo da torcere al racconto vincitore!

 

 

 

Barbara Stefanini - 3° Classificata

Barbara Stefanini – 3° Classificata

 

 

 

Barbara, arrivata terza con Il ragazzo del piano bar, romantico racconto dal finale decisamente noir. Anche lei ha un Blog, dove condivide i propri pensieri e racconti, perciò, se avete amato “Il ragazzo del piano bar”, dovete assolutamente visitare www.barbarastefanini.it !!!

 

 

Amelia Baldero – 4° Classificata

 

 

 

 

La quarta classificata, Amelia che, con Giulietta e il cellulare ,  un racconto ricco di speranza, ci ha fatto capire che un altro finale è possibile.

 

 

 

Antonella Bellé

Antonella Bellé

 

 

 

 

Antonella, che ha scritto La vita vale molto di più un racconto molto difficile, su un argomento ancora troppo attuale.

 

 

 

 

 

Li ringraziamo per essere stati i primi ad aver partecipato al nostro concorso. Sappiamo che molti scrittori non amano mettersi in gioco, ma crediamo che scrivere sia un modo per esprimere ciò che si ha dentro e per questo debba essere condiviso e, perché no, anche messo in discussione, così da permettere una crescita personale e di stile.

Vi diamo appuntamento al prossimo concorso, più creativi che mai!

Roberta & Martina

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *