
La cena dei creativi Blog
La vita è strana, non sai mai cosa possa riservarti, e “La cena dei creativi” blog ne è stata la nostra conferma!

Qualche tempo fa abbiamo ricevuto una mail da parte di una ragazza, Gaia Guarino, che era rimasta colpita da alcune affinità tra il suo e il nostro blog. Così, incuriosite dalle sue parole, siamo andate a “sbirciare” tra le pagine de La cena dei creativi ed abbiamo scoperto che aveva ragione!
Innanzitutto il nome del suo blog corrisponde al primo concorso che ha visto vincitore il connubio tra Arte e In Punta di Penna, quando il blog era ancora soltanto nelle nostre menti! Mentre il nome “In Punta di Penna” è anche una delle sezioni del blog di Gaia, dove la blogger da libero sfogo alla propria creatività scrivendo articoli di ogni genere! Infine da entrambi i blog traspare la passione per l”Arte in tutte le sue forme!
Che dire!? Ci è sembrato un segno del destino – in effetti ci avevamo visto bene – e così è nata l’idea di collaborare con Gaia nella realizzazione del contest fotografico “Un libro in uno scatto“, ma da questa collaborazione è nato qualcosa di più: una sincera amicizia! Chi avrebbe mai pensato che tre bloggers che vivono a km di distanza tra loro potessero riuscire a trovarsi tra milioni di siti internet, “riconoscersi” e diventare amiche!? Ma del resto la bellezza di internet è il suo potenziale infinito e noi ormai ne facciamo sicuramente parte!
Gaia Guarino è una nostra coetanea con una fortissima dote creativa ed una profonda carica emotiva!!! Se ci chiedessero di descriverla con un nome, un aggettivo e un verbo – come avevamo chiesto nell’intervista agli insegnanti di Freedom Writers School – diremmo sicuramente: vulcano, inarrestabile e viaggiare! E’ una blogger determinata che con grande grinta sta cercando di raggiungere il proprio obiettivo – ecco un altro punto in comune con noi – ovvero rendere la sua passione un lavoro! Il suo blog “La cena dei creativi” è il luogo dove condivide pensieri, idee ed esperienze – a volte bizzarre – con tutti coloro che come lei amano la fotografia, la musica, la moda, il teatro e tutto ciò che richieda una dose di creatività! Lei stessa lo descrive come un posto in cui “incontrarsi attorno a un tavolo immaginario sul quale sono servite deliziose portate a base di inventiva, estro e ispirazione.”
Consigliamo a tutti i nostri lettori di fare un salto su La cena dei creativi e magari di iscriversi alla newsletters e ai suoi canali Facebook e Instagram così da restare aggiornati su tutte le “pazze” idee della piccola G.!
Martina e Roberta
Devi accedere per postare un commento.