Home
Lauren Kate ha ancora molto da raccontare!

Lauren Kate ha ancora molto da raccontare!

Più di un anno fa, vi avevamo anticipato la notizia della realizzazione del film Fallen ed oggi, ancora in attesa della sua uscita nelle sale cinematografiche, siamo qui per ricordarvi che il 10 Novembre, in America, uscirà l’attesissimo “Unforgiven”, lo spin off della saga Fallen incentrato sul “bello e tenebroso” Cameron Briel (Cam).

La cover ufficiale di Unforgiven che uscirà in USA e UK

Il romanzo racconterà la travagliata storia d’amore tra Cam e Lilith attraverso il tempo, fino a raggiungere la stessa epoca in cui è stata ambientata la saga Fallen. Finalmente, dopo anni di attesa, Lauren Kate ci svelerà se il demone, da noi tanto amato, ha mantenuto fede al patto fatto con Lucifero ed è riuscito a farsi amare nuovamente da Lilith, riportandola, cosí, nel mondo dei vivi ed ottenendo, anche lui, il suo lieto fine!

Per chi non ha la possibilità di leggerlo nella sua versione in inglese, l’attesa sarà ancora lunga, ma per tutti gli altri, abbiamo un’ulteriore notizia!

Vogliamo, infatti, svelarvi la possibilità di partecipare ad un giveaway dove potrete vincere una copia (in inglese) della prima edizione di “Unforgiven”, autografata dalla stessa autrice, Lauren Kate!

Cosa dovete fare? Facilissimo, dovete realizzare un Video Flipagram con la canzone Exile (la canzone che Cam aveva dedicato a Lilith, il giorno del loro primo incontro) e postarla sul sito Flipagram utilizzando l’hashtag #Unforgiven.

Il tempo stringe (il vincitore verrà dichiarato il 6 Novembre 2015), e ci sono già numerosissimi partecipanti, ma, come si suol dire, tentar non nuoce!

Martina

 

 

Rispondi