Consegna maglia a Luca Babboni

Luca Babboni, il vincitore del concorso “Crea il tuo logo In Punta di Penna”

Dopo alcune difficoltà nel fissare un appuntamento – dovute a malattie e impegni vari – finalmente il 15 Maggio abbiamo consegnato la maglia di In Punta di Penna al creatore del nostro logo, Luca Babboni, e l’abbiamo intervistato. L’incontro è avvenuto a Carrara, precisamente, nella splendida piazza Alberica.

Consegna maglia a Luca Babboni

Consegna maglia a Luca Babboni

 

Luca Babboni nasce a Carrara il 16 Maggio 1979 e durante il suo percorso formativo frequenta il Liceo Artistico di Carrara e il Dams di Bologna. Successivamente, ha conseguito un attestato di “Addetto ai beni Culturali” e ha effettuato uno stage presso il Museo Diocesano di Sarzana. Da ciò si può intuire il suo interesse per l’arte, che lui continua a coltivare in tutte le sue forme, compresa la fotografia e la creazione di video. Una delle sue ultime passioni lo vede attivo sul social network Instagram, con la pubblicazione dei suoi scatti “tematici” e non, che potete visualizzare sul suo profilo personale.

Durante l’intervista, Luca si è dichiarato felice di aver vinto e di aver ricevuto la maglia di In Punta di Penna. “Non avrei mai pensato di ricevere un così gran consenso da parte del pubblico – ricordiamo che il suo logo ha vinto con ben 149 Mi Piace – è stata una dura lotta e fino allo scadere del tempo non si avevano certezze”, così risponde alle nostre domande. Poi continua: “Mi è piaciuta molto la vostra iniziativa “Crea il logo In Punta di Penna”, credo sia innovativa e sia un modo originale per coinvolgere attivamente i vostri lettori.”

Prima di lasciarci Luca si è reso disponibile per eventuali iniziative future e ci ha fatto un grosso in bocca al lupo!

Bravo Luca e grazie per il tuo contributo a In Punta di Penna!!!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *