Concorsi
Luca Babboni, il vincitore del concorso “Crea il tuo logo In Punta di Penna”

Luca Babboni, il vincitore del concorso “Crea il tuo logo In Punta di Penna”

Dopo alcune difficoltà nel fissare un appuntamento – dovute a malattie e impegni vari – finalmente il 15 Maggio abbiamo consegnato la maglia di In Punta di Penna al creatore del nostro logo, Luca Babboni, e l’abbiamo intervistato. L’incontro è avvenuto a Carrara, precisamente, nella splendida piazza Alberica.

Consegna maglia a Luca Babboni
Consegna maglia a Luca Babboni

 

Luca Babboni nasce a Carrara il 16 Maggio 1979 e durante il suo percorso formativo frequenta il Liceo Artistico di Carrara e il Dams di Bologna. Successivamente, ha conseguito un attestato di “Addetto ai beni Culturali” e ha effettuato uno stage presso il Museo Diocesano di Sarzana. Da ciò si può intuire il suo interesse per l’arte, che lui continua a coltivare in tutte le sue forme, compresa la fotografia e la creazione di video. Una delle sue ultime passioni lo vede attivo sul social network Instagram, con la pubblicazione dei suoi scatti “tematici” e non, che potete visualizzare sul suo profilo personale.

Durante l’intervista, Luca si è dichiarato felice di aver vinto e di aver ricevuto la maglia di In Punta di Penna. “Non avrei mai pensato di ricevere un così gran consenso da parte del pubblico – ricordiamo che il suo logo ha vinto con ben 149 Mi Piace – è stata una dura lotta e fino allo scadere del tempo non si avevano certezze”, così risponde alle nostre domande. Poi continua: “Mi è piaciuta molto la vostra iniziativa “Crea il logo In Punta di Penna”, credo sia innovativa e sia un modo originale per coinvolgere attivamente i vostri lettori.”

Prima di lasciarci Luca si è reso disponibile per eventuali iniziative future e ci ha fatto un grosso in bocca al lupo!

Bravo Luca e grazie per il tuo contributo a In Punta di Penna!!!