Michela Rossi

Michela Rossi – Se videochiamando

Qualche settimana fa, vi abbiamo parlato dell’Associazione Qulture e del concorso “Qulture ti pubblica @ Una Ghirlanda di Libri“; oggi vi proponiamo l’intervista con la presidentessa dell’associazione, Michela Rossi.

L’Associazione Qulture nasce dall’esperienza della casa editrice romana “Qulture Edizioni” e vuole continuare, da un lato, il progetto editoriale e, dall’altra diventare “un vero e proprio laboratorio di narrazione generativa”, anche attraverso corsi formazione, come quello di editing o di scrittura creativa, aperti a tutti.

Michela Rossi, durante l’intervista, ci ha spiegato che uno dei punti di forza dell’Associazione è quello di avere al suo interno artisti, intellettuali, operatori culturali, docenti, educatori, giornalisti ed appassionati di cultura, provenienti da tutta Italia. Questo rende l’ambiente vivace e stimolante, in grado di portare avanti, in modo senza dubbio originale e creativo, gli obiettivi di Qulture.

Ma non vogliamo svelare troppo di questo bell’incontro, perciò lasciamo parlare direttamente Michela Rossi, che ha risposto a tutte le nostre domande, ma che sarà lieta di rispondere anche alle vostre, se scriverete all’indirizzo mail info@associazionequlture.it .

Vi ricordiamo, inoltre che potete rimanere sempre aggiornati sulle iniziative e le novità di Qulture, attraverso la loro pagina Facebook https://www.facebook.com/associazioneQulture/ .

Buona visione!

Roberta

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *