Partecipando a “La Cena dei Creativi”

Il tempo passa e noi di In Punta di Penna cerchiamo nuovi stimoli e nuove mete da raggiungere. Una di queste verrà raggiunta il 10 Maggio, con la nostra prima partecipazione a “La Cena dei Creativi” come progettiste in gara.

“La Cena dei Creativi” è un food raising per sostenere l’arte in ogni sua sfaccettatura e per permettere l’emersione di nuovi artisti. Durante la serata verranno esposti progetti che spaziano nei vari campi dell’arte ma che hanno in comune la passione per quest’ultima.
Ogni progettista ha la possibilità di scegliere il proprio metodo di esposizione – noi abbiamo scelto un video musico-fotografico – dopo la quale avverrà la votazione da parte di tutti i commensali per decretare il vincitore. Questo riceverà una parte della somma incassata dalla cena stessa, che gli servirà per finanziare la realizzazione del proprio progetto.

Non possiamo anticiparvi nulla del nostro progetto ma vi assicuriamo una futura recensione della serata con il risultato della “gara”.

Per eventuali interessati, “La Cena dei Creativi” si svolgerà in una location suggestiva, ovvero negli Studi artistici 115 (via Provinciale 115 Carrara- Nazzano), ad un costo di 25 euro a persona ed è possibile parteciparvi previa prenotazione all’indirizzo email: cenacreativi@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *