
Se videochiamando …
Lo sappiamo, sono settimane lunghe e difficili, siamo costretti a stare a casa senza poter incontrare, fisicamente, amici e parenti. Ma, fortunatamente, grazie alla tecnologia e ad internet, possiamo sentirci tutti più vicini. Ecco perché abbiamo creato “Se videochiamando…“, un incontro virtuale con scrittori, librai ed artisti che con cui parleremo di questo momento, delle loro novità lavorative e dei libri che stanno leggendo o che consigliano per passare la quarantena in modo più piacevole.
Abbiamo deciso di dedicare il primo incontro di “Se videochiamando…” a due vecchi amici di In Punta di Penna Blog:
Alessio Biagi, con cui abbiamo parlato dell’ultimo libro uscito proprio in questi giorni per Meligrana Editore, “Il mondo intero è una bottiglia” e Gabriel Del Sarto, poeta ed insegnante, nonché colui grazie al quale è nato il nostro blog.
È stato un bel momento di confronto, riflessione e qualche risata e vogliamo condividerlo con voi, in attesa di poter riprendere le presentazioni e gli incontri che tanto ci mancano.
Ma intanto noi restiamo a casa, ma accorciamo le distanze!
Buona visione.
Intervista è a cura di Roberta Franchi.
Montaggio video made with love for the Culture by J.Hedgehogs.
Alla prossima videochiamata.
Roberta e Martina
1 thought on “Se videochiamando …”
Devi accedere per postare un commento.
[…] delle interviste di “Se videochiamando“, iniziativa nata nel periodo del lock-down. Dopo Gabriel del Sarto, Alessio Biagi, Joe Natta, Alessio Del debbio, Silvia Talassi e Michela Rossi, è il momento di Michela […]