Un altro traguardo per le blogger di In Punta di Penna

Articolo tratto da La Nazione del 20 Maggio 2014

Articolo tratto da La Nazione del 20 Maggio 2014

 

Stiamo continuando il nostro percorso con tanta “voglia di fare”. Ogni giorno incontriamo persone nuove – giovani e meno giovani – che condividono con noi la voglia di generare un cambiamento e di realizzare qualcosa di positivo sul nostro territorio. Come già pubblicato, abbiamo vinto la Cena dei Creativi, grazie ad un progetto che si basa su questi due concetti fondamentali. A questo proposito, noi di In Punta di Penna, siamo state proposte per ricoprire il ruolo di dirigenti dell’Associazione ANCoS- Associazione Nazionale Comunità Sociali e Sportive – di Massa Carrara.

La notizia è stata ufficializzata anche dai quotidiani, La Nazione e Il Tirreno, con un articolo pubblicato il 20 Maggio 2014.

Per noi è una grande opportunità per poter realizzare iniziative che vadano dall’ambito culturale a quello del sociale e dello sport.

Per questo ringraziamo la Confartigianato di Massa Carrara che ha creduto in noi, nella nostra determinazione e ci ha permesso di creare una squadra di giovani di cui, oltre a noi, fanno parte  Nicola Fabiani, di 23 anni e Mira Giromini, di 30. Inoltre ringraziamo il veterano del gruppo Carlo Cecchelli, un po’ più grande di noi, che porterà la sua esperienza all’interno di ANCoS, con lo scopo di farci lavorare nel modo più produttivo possibile e di farci crescere assieme all’Associazione stessa.

E’ una nuova avventura per noi! Speriamo di non deludervi e di continuare con l’entusiasmo che da sempre ci contraddistingue!

Grazie a coloro che  hanno creduto e credono in noi!

Martina & Roberta

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *