Una nuova sfida : Blogger We Want You di Grazia!!!

 

Da tempo aspettavamo l’occasione giusta per rimetterci in gioco così, quando, navigando sul sito di Grazia.it, ci è saltato agli occhi l’icona di “Blogger We Want You!”, abbiamo pensato fosse un’opportunità unica.

Il primo step è stato spiegare, in poche righe, chi siamo e perché pensiamo di avere quel qualcosa in più che ci permetta di vincere il contest. Ci sarebbero state così tante cose da dire! Una moltitudine di pensieri e parole che si intrecciavano fra loro, senza riuscire ad esprimere veramente chi siamo. Così, alla fine, ci siamo chieste: “cos’è per noi In Punta di Penna?” Ed ecco, allora, che la nostra presentazione ha preso forma:

“Due ragazze molto diverse,Iscrizione al contest Blogger we want you di Grazia con esperienze agli antipodi, si incontrano e creano un mix perfetto, dando vita ad un blog fresco, giovane e dinamico. Ecco com’è nato In Punta di Penna Blog!
In questa avventura, non abbiamo avuto né pretese né presunzioni. Ci siamo offerte ai lettori con la nostra passione per l’arte, in particolar modo per la scrittura, che ci ha portate fin qui, naturalmente sperando che ci porti ancora più lontano, perché questo è ciò che amiamo fare: scrivere! Scrivere racconti, scrivere di libri, scrivere di mostre, di film, di eventi o di qualsiasi altra cosa ci colpisca, insomma scrivere “a ruota libera”, lasciando un pezzettino di noi tra le righe di un articolo!”

Per questo, crediamo di essere le Bloggers giuste per la categoria IT LIFESTYLE di Grazia!

Se anche voi la pensate come noi, allora votateci ogni giorno su BLOGGER WE WANT YOU e permetteteci di diventare “MOST LOVED”, ovvero fra i candidati più popolari, così da avere maggiore visibilità e, chissà, venire scelte dalla redazione di Grazia.it per entrare ufficialmente a far parte del loro Network!!!

IT Blogs di Grazia.it è sicuramente uno dei più moderni ed accattivanti Network di Blogger italiani. Vengono pubblicati, ogni giorno, nuovi articoli che trattano i temi più disparati: moda, cucina, arte, cinema, spettacolo ecc. Saremo onorate di entrare a farne parte, per questo vi chiediamo di aiutarci a realizzare il nostro sogno!
Come fare? Vi basterà aprire la pagina attraverso il badge RUNNER – scritta rossa nell’icona in fondo all’articolo – e cliccare sul Cuore Rosso che apparirà di fianco alla foto del nostro profilo. In fine, se lo desiderate, condividete tramite Facebook la nostra candidatura, così ci darete ulteriore visibilità!

Vi ringraziamo per tutto il sostegno che ci avete dato fino ad ora e speriamo sia così anche in futuro! Noi promettiamo di mettercela tutta per vincere questa nuova sfida, siete con noi?
Martina e Roberta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *